Calendar


Last comments
13/2 16:16: Vasus90 in House of cards

2 user(s) online
F_ACTIVE
2 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]


Tags
A.I.M.A (1)
Agents Of S.H.I.E.L.D. (1)
Agents Of S.H.I.E.L.D 1X01 (1)
Almost Human (1)
Another Fine Navy Day (3)
Anticipazioni Last Resort (1)
Anticipazioni The Big Bang Theory (1)
Arrow (1)
Art Poster (1)
arya (1)
Associazione italiana malattia di alzheimer (1)
A Game Of Thrones (1)
Beneficenza (1)
Benvenuti (1)
Bijoux (1)
bilbo baggins (1)
Braccialetti (1)
cast (1)
Collanine (1)
Cult (2)
danny elfman (1)
Da Vinci's Demons (1)
disney (1)
Dissendium (1)
Ditocorto (1)
FanFiction (5)
fiaba gotica (1)
Fibrosi Cistica (1)
Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica (1)
Forum (1)
Foto (1)
Fringe (8)
Fringe5 (2)
Fringenuity (4)
Fringenuity Avatars (1)
Fringenuity Twitter Event (1)
Fringe 5 (1)
fringe asylum (1)
Fringe event (1)
Fringe Friday (1)
Fringe Teaser (1)
Game of Thrones (6)
Game of Thrones Cast (1)
gandalf (1)
gdr (1)
gendry (1)
George Martin (3)
gigi proietti (1)
Harry Potter (2)
House of cards (1)
il grande e potente oz (1)
intervista (1)
IronMan (1)
IronMan3 (2)
I Borgia (1)
i venti dell'inverno (2)
J. K. Rowling (1)
james franco (1)
Kevin Spacey (1)
Last Resort (8)
Last Resort 1x07 Promo (1)
Last Resort 1x07 Sinossi (1)
Last Resort Promo (4)
Last Resort Sneak Peek (1)
la Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (3)
La Danza dei Draghi (2)
lo hobbit (1)
Lo Hobbit Trailer (1)
Lo Hobbit Trailer Lucca (1)
Marvel (1)
Matt Ferguson (1)
michelle williams (1)
mila kunis (1)
New entry (1)
Nothing Is Impossible (1)
Nuke It Out (1)
Orecchini (1)
peter jackson (1)
pinocchio (1)
Promo (4)
rachel weisz (1)
regalini di natale (1)
Ritorno al Futuro (1)
Ritorno Al Futuro - Parte II (1)
Ritorno Al Futuro - Parte III (1)
Robert Downey Jr (1)
robert downey jr. (1)
sam raimi (1)
Sansa (1)
Sherlock (1)
Spielberg (1)
Spoiler (7)
star wars (1)
terza stagione (2)
theon greyjoy (1)
The 43 Peculiarity (1)
The Big Bang Theory (9)
The Big Bang Theory 6x07 Promo (1)
The Big Bang Theory 6x08 (1)
The Big Bang Theory 6x08 Promo (1)
The Big Bang Theory 6x08 Promo e Sinossi (1)
The Big Bang Theory 6x08 Sinossi (1)
The Big Bang Theory Promo (3)
The Big Bang Theory Sneak Peek (1)
The Extract Obliteration (1)
The Following (1)
The Habitation Configuration (2)
The Re-Entry Minimisation (1)
The Walking Dead (1)
thorin scudodiquercia (1)
tim burton (1)
Tony Stark (1)
Twitter (1)
Twitter Event (1)
Via Creativa (1)
warner bros. (1)

Statistics
F_STATS
Dissendium, Fantasy Review have:
59 articles, 32 comments, 9 members,
11,306 total visits, 31 monthly visits

The newest member is Ve9LWuuyi4

Most users ever online was 38 on 17/6/2017, 11:42



B_NORM    
view post Posted on 19/12/2012, 16:57 by: Mrs.Black "quote"
Anche se non si tratta di un fantasy (anzi, tratta di tutt'altra cosa), vorrei condividere lo stesso con voi le mie impressioni su Il seggio vacante, l'ultimo libro di Joanne Kathleen Rowling, per gli amici zia Row.

ilseggiovacantejkrowlin



La voglia di comprarmi il nuovo libro di colei che ha riempito la mia adolescenza con lo straordinario mondo di Harry Potter mi frullava in testa già da un po’, e finalmente, qualche giorno fa, ho realizzato il mio proposito. Fino ad allora non sapevo nulla riguardo al libro, se non che parlava di un piccola cittadina inglese in cui, improvvisamente, veniva a mancare un membro del Consiglio locale (e questo spiegava se non altro il titolo). Addirittura pensavo, erroneamente e forse a causa di vaghe voci sulla trama che erano circolate quando il progetto era ancora in fase di lavorazione, che si trattasse di un giallo. Non avevo letto nessuna recensione al riguardo, e non sapevo assolutamente cosa aspettarmi. Temevo, come sempre in questi casi, che il libro non fosse all’altezza della saga che ho amato tanto e mi chiedevo se la Rowling avesse fatto bene ad assecondare il desiderio (assolutamente comprensibile e legittimo) di misurarsi con altri generi letterari.
Il mio prudente scetticismo non solo non ha avuto nessun riscontro reale, ma anzi è stato spazzato via fin dalle prime pagine del romanzo, a cui sono rimaste letteralmente attaccata per i tre giorni seguenti. Quello che ho trovato è stato una storia avvincente, scritta nel solito stile chiaro, scorrevole e coinvolgente dell’autrice, lontano da eccessivi lirismi ma estremamente efficace nell’evocare, con frasi semplici e con i soli gesti e le sole parole dei personaggi, un mondo complesso e situazioni toccanti.
La storia ha inizio quando Barry Fairbrother, membro del Consiglio locale della ridente e idilliaca cittadina di Pagford, ammirato e benvoluto dalla maggior parte dei suoi compaesani, muore improvvisamente per un aneurisma. La sua morte creerà molto scompiglio in città, perché il seggio vacante deve in qualche modo essere riempito, e la corsa alla conquista di tale posizione metterà a nudo tensioni, rancori e desideri rimasti fino ad allora sopiti sotto la facciata della tranquillità e del perbenismo. Perché non c’è famiglia, a Pagfort come d’altronde nel resto del mondo, che non abbia al suo interno conflitti, problemi e oscuri segreti pronti ad esplodere come bombe a orologeria. Il tutto sullo sfondo di un realismo e, a tratti, di una crudezza tanto più spiazzanti perché vicinissimi al nostro mondo e alla nostra società. La bravura di J. K. Rowling sta proprio in questo, cioè di aver saputo miscelare alla perfezione un’atmosfera fiabesca e romanzesca (incarnata visivamente dalla bella cittadina di Pagford) con lo squallore, il marciume e la bruttura della cruda realtà (incarnata dalla zona periferic...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 65Last Post by: Mrs.Black (19/12/2012, 16:57)
 

B_NORM    
view post Posted on 3/12/2012, 15:31 by: Mrs.Black "quote"
Faccio il mio ritorno in pompa magna dopo le fatiche della tesi con una chicca per tutti i fan delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.
Tempo fa, girando come al solito in rete, ho trovato in un sito che si occupa di viaggi, Smart Travel, un'intervista molto interessante in cui il nostro beneamato zio George parla dei luoghi geografici reali che gli hanno ispirato le ambientazioni per la saga, e ci dà anche qualche sottile ma interessante anticipazione per il prossimo libro, I Venti dell'Inverno. L'articolo risale a diversi mesi fa (dall'introduzione capirete che non era ancora inizata la seconda stagione televisiva), ma è comunque abbastanza recente. Potete trovare a questo link l'intervista in lingua originale, mentre se attivate il vostro ditino per girare la rotellina del mouse troverete qui sotto la traduzione in italiano. La traduzione è opera mia, quindi chiedo perdono in anticipo per eventuali sfondoni o inesattezze.

Buona lettura!

SPECIALE “GAME OF THRONES”! GEORGE R.R. MARTIN PARLA DELLA SECONDA STAGIONE, DE “I VENTI DELL’INVERNO” E DELL’INFLUENZA DEL MONDO REALE NELLE CRONACHE DEL GHICCIO E DEL FUOCO

Mentre ci avviciniamo alla prima puntata della seconda stagione della popolare serie tv dell’HBO basata sui suoi romanzi, George R.R. Martin parla in esclusiva con il caporedattore di Smarter Traverl a proposito dei luoghi reali che hanno ispirato il suo capolavoro fantasy, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. L’autore rivela anche il modello storico che gli ha ispirato la battaglia principale nella seconda stagione de Il Trono di Spade, e fa commenti molto rivelatori a proposito di cosa aspettarci nell’imminente sesto libro, I venti dell’Inverno.

Nota editoriale: Questa intervista contiene IMPORTANTI SPOILER su tutti e cinque i libri. Vi avvertiremo di nuovo appena prima di arrivarci.

Smarter Travel: Signor Martin, è un piacere parlare con lei. Sono un fan dei romanzi del Ghiccio e del Fuoco fin da quando comprai il primo, nel 1996.

George R.R. Martin: Oh bene, allora ha compiuto questo lungo, strano viaggio insieme a me! (Ride)

ST: E’ stato un viaggio divertente, anche se ha fatto cose terribili ai miei personaggi preferiti nel corso degli anni! I suoi libri sono a volte descritti come “fantasy per quelli che non amano molto il fantasy”. Penso che il primo [A Game of Thrones] in particolare suoni molto come un racconto storico, con la magia che appare in modo più o meno marginale. Gli elementi soprannaturali appaiono più importanti nei romanzi seguenti, ma la storia mantiene ancora quell’atmosfera ...

Read the whole post...



Tags:
Game of Thrones,
George Martin,
i venti dell'inverno,
la Cronache del Ghiaccio e del Fuoco
Comments: 0 | Views: 993Last Post by: Mrs.Black (3/12/2012, 15:31)
 

B_NORM    
view post Posted on 19/11/2012, 17:22 by: Mrs.Black "quote"
Pare che, ultimamente, il riadattamento in chiave gotico-moderna delle fiabe classiche stia andando per la maggiore. Anche se, dispiace un po’ dirlo, quasi sempre con risultati deludenti: solo per citarne alcuni, vi ricordo Alice in Wonderland, Biancaneve e il cacciatore, Cappuccetto rosso sangue e Beastly.
Spero che perdonerete il mio cinismo, quindi, se apprendendo la notizia che Tim Burton è stato designato come il candidato principale alla regia di Pinocchio della Warner Bros. ho storto un po’ il naso. Intendiamoci: io adoro quell’uomo e adoro i suoi film. O, almeno, questa era la situazione PRIMA che andassi al cinema a vedere Alice in Wonderland. Con quello, purtroppo, il buon Tim ha perso diversi punti, e la mia fiducia in lui si è un po’ incrinata, perlomeno sotto il punto di vista “riadattamento della fiaba”. Ovviamente non do nulla per scontato, e sono la prima a sperare che questa sua nuova impresa si riveli degna delle aspettative. Anche perché la scelta del protagonista lascia ben sperare.
Sì, perché pare che questa volta al fianco del regista non ci sarà il fedelissimo Johnny Depp! Per carità, nulla di ridire su Johnny Depp, che apprezzo infinitamente sotto molteplici punti di vista, ma la verità è che era giunta l’ora di svecchiare un po’ il cast, se non altro per evitare di prendere gli spettatori per sfinimento. L’attore che Tim Burton avrebbe espressamente richiesto per la parte di Geppetto (che, a quanto pare, sarà il vero protagonista del film), è nientepopodimeno che Robert Downey Jr..
Ebbene sì, signore e signori: il nostro amato Tony Stark, nonché Sherlock Holmes, dimostrando una volta di più la sua versatilità come attore, si misurerà probabilmente con l’universo fiabesco. Burton ha dichiarato che la storia sarà narrata tutta dal punto di vista di Geppetto, il quale, quando Pinocchio scappa di casa, si mette in viaggio per ritrovarlo. Un cambiamento molto interessante anche dal punto di vista della trama, quindi, che non può che aumentare la curiosità riguardo al nuovo progetto di Burton.
Staremo a vedere il risultato, e naturalmente vi terremo aggiornati riguardo ad eventuali novità.

timburtoni robertdowneyjr92



Tags:
fiaba gotica,
pinocchio,
robert downey jr.,
tim burton,
warner bros.
Comments: 0 | Views: 32Last Post by: Mrs.Black (19/11/2012, 17:22)
 

B_NORM    
view post Posted on 14/11/2012, 22:59 by: Vasus90 "quote"
Salve a tutti,
Vado un po' Off-Topic per tirare in ballo una bella iniziativa di beneficenza organizzata da una mia amica.. Già l'anno scorso, in questo in questo stesso periodo, si era impegnata nello stesso progetto con CALCIT, AIL e FONDAZIONE CESALPINO..
Visto che sono attivo in alcune associazioni benefiche e che aiutare gli altri è qualcosa in cui credo, vi presento la sua idea:

BIJOUX PER BENEFICENZA 2012

Ciao amiche/amici, come lo scorso anno ho deciso di impegnarmi autonomamente in un’iniziativa di volontariato in occasione del periodo natalizio. Per chi non avesse già seguito il progetto del 2011, si tratta di una raccolta fondi per la ricerca in campo medico-scientifico tramite la vendita di oggetti che realizzo nel tempo libero.

Le associazioni a cui fu destinato lo scorso anno il ricavato furono:
CALCIT (Arezzo): 200 €
FONDAZIONE CESALPINO: 240 €
AIL: 50€
per un totale di 490€.

Il progetto di quest’anno verrà rivolto ad altre associazioni, che saranno:
• Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica
(www.fibrosicisticaricerca.it/)
• Associazione italiana malattia di alzheimer (A.I.M.A.)
(www.alzheimer-aima.it/)

La scelta di queste due associazioni è stata suggerita da amici, che hanno purtroppo avuto in famiglia contatti con queste patologie.
L’incasso di TUTTE le vendite sarà destinato al progetto in questione e verrà trattenuto il SOLO RECUPERO delle spese del materiale utilizzato. La consistenza della somma ricavata lo scorso anno testimonia la sola intenzione di raccogliere fondi e l’inesistente guadagno mio personale.
L’iniziativa comincerà il 01/11/2012 e finirà il 20/12/12; non appena avrò effettuato i versamenti (entro il 27 dicembre), sarà subito pubblicata online la copia degli avvenuti versamenti, così come accadde lo scorso anno.
Chiunque fosse interessato all’iniziativa può contattarmi tramite mail ([email protected]) oppure personalmente.

Lucia Graziotti



Ed ecco a voi alcuni di questi Bijoux:

398202_4911321305457_1362087769_n

...

Read the whole post...



Tags:
A.I.M.A,
Associazione italiana malattia di alzheimer,
Beneficenza,
Bijoux,
Braccialetti,
Collanine,
Fibrosi Cistica,
Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica,
Orecchini,
regalini di natale,
Via Creativa
Comments: 0 | Views: 37Last Post by: Vasus90 (14/11/2012, 22:59)
 

B_NORM    
view post Posted on 13/11/2012, 20:21 by: Vasus90 "quote"
Eccomi qua, come ogni settimana, a presentarvi il promo del prossimo episodio.. :D

Titolo: The 43 Peculiarity



In questo episodio Raj e Howard cercano di capire come mai Sheldon scompaia ogni pomeriggio alle 2.45..
Nel frattempo Leonard e Penny devono fare i conti con la gelosia.. Sembra infatti che torni a farsi viva l'avvenente assistente di Sheldon, Alex, che, avendo un certo feeling con Leonard, farà ingelosire non poco Penny.. xD Mentre pare si presenterà un personaggio che farà ingelosire Leonard, un compagno di corso di Penny, Cole (Ryan Cartwright)... Che dire.. cene saranno delle belle.. :)

Quello però che mi preme è capire cosa fa Sheldon tutti i pomeriggi.. il promo misterioso di questa settimana mi incuriosisce alquanto! xD
Buona visione.. :D
vasus90





Tags:
The 43 Peculiarity,
The Big Bang Theory,
The Big Bang Theory 6x08,
The Big Bang Theory 6x08 Promo,
The Big Bang Theory 6x08 Promo e Sinossi,
The Big Bang Theory 6x08 Sinossi
Comments: 0 | Views: 79Last Post by: Vasus90 (13/11/2012, 20:21)
 

B_NORM    
view post Posted on 12/11/2012, 17:57 by: Mrs.Black "quote"
Per chi ancora non lo sapesse o avesse sentito in proposito solo delle voci (come me, per esempio), vorrei parlarvi oggi del nuovo film di Sam Raimi, Il grande e potente Oz, in uscita nelle sale l'8 marzo 2013.

jpg

Come avrete intuito, si tratta del prequel del famoso Il mago di Oz del 1939 (diretto da Victor Fleming e a sua volta adattamento del libro Il meraviglioso mago di Oz di L. Frank Baum), che ci ha regalato personaggi come lo Spaventapasseri, il Leone e l'Uomo di latta, e canzoni come la famosa Over the rainbow. Verso la fine del film, infatti, Dorothy e i suoi amici scoprivano che il famigerato mago di Oz non era affatto il potente stregone che voleva far credere, ma un semplice essere umano smarritosi nel regno di Oz quando al sua mongolfiera era stata catturata da un temporale. Il film di Raimi ci racconta proprio la storia di come Oscar Diggs (questo infatti era il suo vero nome) sia diventato, da prestigiatore imbroglione di un circo del Kansas, il famigerato e potente mago del regno di Oz, aiutando i suoi abitanti a distinguere le persone buone dalle cattive e risolvendo così i loro problemi. Accanto alla figura di Oscar, interpretato (con gioia e gaudio di noi donzelle) da James Franco, troviamo anche altri personaggi già incontrati nel film di Fleming: si tratta di Theodora, Evanora e Glinda, tre streghe il cui ruolo sarà molto importante nella storia di Oscar. Glinda, interpretata da Michelle Williams (ma per la quale Raimi aveva inzialmente preso in considerazione Blake Lively e poi Hilary Swank), è quella che poi diventerà la strega buona del Nord (una delle due streghe buone del mondo di Oz), e che nel film del 1939 aiuta Dorothy a tornare a casa nel Kansas usando le scarpette rosse. Theodora (interpretata da Mila Kunis) è la futura malvagia strega dell'Ovest, che invece fa di tutto per ostacolare Dorothy nel suo viaggio verso la città di smeraldo. Evanora, infine (interpretata da Rachel Weisz), è la sorella di Theodora e la futura malvagia strega dell'Est, la quale, nel film di Fleming, viene uccisa proprio all'inizio, schiacciata dalla casa di Dorothy in arrivo dal Kansas.
Come abbiamo visto, il cast è notevole, e credo che almeno da questo punto di vista possiamo aspettarci qualcosa di molto interessante. Le musiche sono di Danny Elfman, che abbiamo imparato a conoscere per la sua lunga collaborazione con Tim Burton (e in effetti, Il grande e potente Oz ha un che di “burtoniano” nell'atmosfera che gli è congeniale) e che ha già lavorato con il regista Raimi nei primi due film della trilogia di Spider-man. La produzione, come se ci fosse bisogno di ricordarlo, è targata Walt Disney, e il produttore è lo stesso di Alice in Wonderland. In effetti, se guardiamo il trailer, le ambientazioni ricordano moltissimo quelle del film di Burton, ma speriamo che Raimi riesca a tira...

Read the whole post...



Tags:
danny elfman,
il grande e potente oz,
james franco,
michelle williams,
mila kunis,
rachel weisz,
sam raimi
Comments: 0 | Views: 70Last Post by: Mrs.Black (12/11/2012, 17:57)
 

B_NORM    
view post Posted on 10/11/2012, 18:45 by: Mrs.Black "quote"
Avrete sicuramente avuto notizia della recente acquisizione, da parte della Disney, della Lucasfilm, la casa di produzione di proprietà di George Lucas che ha dato i natali ad entrambe le trilogie di Star Wars dirette dal regista. La (buona?) novella era stata anche accompagnata dall'annuncio che la Disney aveva intenzione di dare un seguito alla storia, preannunciando per il 2015 l'uscita di Star Wars: Episodio VII. Personalmente non sono una grande appassionata della saga, perchè la fantascienza non è esattamente il mio genere prediletto, ma non ho comunque potuto evitare di avere una reazione pressappoco simile a questa:

tbbtthebigbangtheory322



Prima mi sono immaginata Luke Skywalker e Obi-Wan saltellare allegramente al ritmo di una canzoncina in perfetto stile Disney, ma ho pensato ai Pirati dei Caraibi (trilogia tutto sommato dal tono "adulto") e mi sono un po' tranquillizzata. Poi mi sono chiesta: "Per quale ragione rischiare di abbassare ancora di più il livello della saga quando già gli ultimi (primi in ordine cronologico) tre film non si sono rivelati all'altezza di quelli più vecchi?" Ovviamente c'è anche la possibilità che questa mia funesta previsione non si avveri, ma sono sempre un po' scettica su questo voler a tutti i costi prolungare una storia fino allo sfinimento. La stessa saga dei Pirati dei Caraibi non ha dato buoni frutti in questo senso.
Comunque, già stanno cominciando a radunarsi le maestranze per dare vita a questo famigerato settimo episodio. Per adesso, pare che George Lucas sia confermato come consulente artistico e Michael Arndt (Little Miss Sunshine, Hunger Games: Catching Fire) come sceneggiatore, ma il nome del regista è ancora un grosso punto interrogativo, considerato che nomi come Steven Spielberg e Quentin Tarantino hanno già rifiutato l'offerta.
A questo proposito, Spielberg avrebbe detto: "Non è il mio genere. E’ il genere di George, il mio migliore amico", aggiungendo poi: "Avevo chiesto a Lucas di lasciarmene dirigere uno. Non ha voluto. Volevo farlo 15 anni fa e non ha voluto. Capisco il perché. Star Wars è una creatura di George. E’ il suo lavoro casalingo ed ha la sua impronta. Sa che io ho Jurassic Park e I Predatori. Ma George ha Star Wars e non credo sia incline a dividerlo con me.”
Per quanto riguarda Quentin Tarantino il solo fatto che possa essere stato preso in considerazione il suo nome mi sconcerta non poco, e a quanto pare questa perplessità è stata condivisa dallo stesso regista (notoriamente estraneo al genere della fantascienza), il quale ha dichiarato: “Non potrebbe importarmene di meno. Specialmente se è la Disney a farlo. Non m’interessa una versione di Star Wars alla Simon West.”
Altri potenziali candidati sono Brad Bird, J...

Read the whole post...



Tags:
disney,
star wars
Comments: 5 | Views: 52Last Post by: Mrs.Black (11/11/2012, 14:04)
 

B_NORM    
view post Posted on 9/11/2012, 19:54 by: Mrs.Black "quote"
Ecco a voi il nuovo trailer de Lo Hobbit con la voce di Gandalf doppiata da Gigi Proietti! Per quanto mi riguarda, direi che fa una gran figura, e promuovo la scelta di Vairano con un bel 10+! Da notare, inoltre, che nemmeno il doppiatore di Thorin Scudodiquercia (il capo dei nani, per intendersi), è lo stesso del trailer originale. Approvo anche questa scelta, perchè la voce che gli avevano dato all'inizio mi sembrava troppo "giovanile" per lui...anche se, effettivamente, Thorin non è troppo vecchio, nemmeno dal punto di vista nanesco! Qui di seguito vi riporto il trailer...



...e, per chi volesse fare un confronto per giudicare quale delle due opzioni lo aggrada di più, ecco qui anche la versione più vecchia!



Buona visione! :woot:

Tags:
bilbo baggins,
gandalf,
gigi proietti,
lo hobbit,
Lo Hobbit Trailer,
Lo Hobbit Trailer Lucca,
peter jackson,
thorin scudodiquercia
Comments: 0 | Views: 36Last Post by: Mrs.Black (9/11/2012, 19:54)
 

B_NORM    
view post Posted on 9/11/2012, 19:25 by: Mrs.Black "quote"
ATTENZIONE: l’articolo e i link ad esso correlati potrebbero contenere SPOILER!

L’altro giorno, cercando disperatamente un forum (o surrogato di esso) dove poter parlare de La Danza dei Draghi con altre persone che l’avevano già letto senza spoilerare selvaggiamente a nessuno, ho fatto una piacevole scoperta: il buon zio George (che i Sette Dèi l’abbiano in gloria) ha pubblicato sul suo sito ufficiale (di cui vi riporto il link) il primo capitolo in anteprima de I venti dell’inverno. Trattasi di un POV di Theon, il quale, come abbiamo avuto modo di scoprire alla fine de La Danza dei Draghi, è passato dalla padella alla brace: scappare dalle grinfie di Ramsay Snow (io continuerò sempre a chiamarlo così, in barba a qualunque editto reale), infatti, gli è solo servito a finire in quelle di Stannis Baratheon (dalle mie parti si direbbe che ha fatto “il guadagno de Cazzella”, che vendette il cavallo per comprare la sella). Se sia meglio essere spellato vivo oppure bruciato sul rogo proprio non saprei dire, fatto sta che all’inizio del nuovo capitolo troviamo il Voltagabbana appeso per le mani (tanto per buttare lì un crossover, mi sembra quasi di sentire le grida di gaudio di Argus Gazza) in una segreta, prigioniero di Stannis.
Lascio a voi la lettura dell’intero capitolo (che, non credo ci sia bisogno di ricordarlo, è in lingua originale) e gli eventuali commenti! Speriamo solo di non dover attendere troppo per tutto il resto.

theonalfieallen



Tags:
i venti dell'inverno,
theon greyjoy
Comments: 0 | Views: 2,843Last Post by: Mrs.Black (9/11/2012, 19:25)
 

B_NORM    
view post Posted on 9/11/2012, 19:22 by: Vasus90 "quote"
Eccoci qua con Promo e sinossi dell'episodio che andrà in onda giovedì 15/11 su ABC

Titolo: Nuke It Out



In questo episodio Sam e Marcus cercano il traditore che ha rubato la chiave per il lancio nucleare mentre Prosser disobbedisce agl'ordini e inizia una piccola guerra che non è in grado di controllare...
Grace e James intanto devono lavorare insieme per risolvere una situazione pericolosa..

Ecco a voi qualche foto:

379518_595_SpoilerTV%20Watermark%20Large
379520_595_SpoilerTV%20Watermark%20Large



le altre potete trovarle qui: http://www.spoilertv.co.uk/images/Last%20R...uke%20It%20Out/

Mentre questo è il Promo dell'episodio:



Buona visione.. :D
vasus90

Fonti: Spoilertv e last-resort.org

Tags:
Last Resort,
Last Resort 1x07 Promo,
Last Resort 1x07 Sinossi,
Last Resort Promo,
Nuke It Out
Comments: 0 | Views: 58Last Post by: Vasus90 (9/11/2012, 19:22)
 

Search:

 


"The Bleedin Clown" was skinned by ,panna of the R. Hole